EICMA 2013: nuova sfida per Bimota

bimota-eicmaDa poco terminato con successo il Misano Classic Weekend, è tempo per un nuovo prestigioso impegno per Bimota, la partecipazione alla 71ma edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo, dove la factory riminese si presenterà al mondo con la nuova dirigenza, i manager Marco Chiancianesi e Daniele Longoni, da poco più di un mese a capo di Bimota.
La conferenza stampa si terrà presso il padiglione 10/C64 di EICMA 2013, il 6 novembre alle 11.30, proseguendo poi la manifestazione dal giorno successivo fino al 10 novembre.

Una nuova sfida quindi per Chiancianesi che presenterà alla più importante esibizione mondiale dedicata alle due ruote, la sua nuova Bimota, un sogno che continua con nuova energia con il nuovo management, mantenendo il marchio nel posto prestigioso che merita sul panorama internazionale motociclistico.
In occasione di EICMA 2013 si accenderanno per la prima volta i riflettori sul nuovo nato in casa Bimota della gestione Chiancianesi: il BB3, un 4 cilindri BMW con telaio a traliccio nato dall’ingegno di Andrea Acquaviva e un’elegante carena in carbonio frutto dell’estro di Enrico Borghesan, per un leggerissimo 179 kg. di peso a fronte di una sorprendente potenza di 193 Cv.

Per tutti gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo Ufficiale Bimota su Facebook »

Annunci

Un pensiero su “EICMA 2013: nuova sfida per Bimota

  1. Marco

    Complimenti per la nuova vision. Sono disponibile per far crescere la BIMOTA e darle il posto che merita. Chiedere le mie esperienza ad Andrea Acquaviva che mi conosce da anni

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...