Chiancianesi laureato campione al Mugello

Si è svolta come da programma il 6 ottobre, la tappa conclusiva del Trofeo Italiano Amatori 2013, che sul Circuito Internazionale del Mugello, ha visto tra i suoi trionfatori il manager svizzero Marco Chiancianesi. Instancabile professionista del settore immobiliare, Chiancianesi ha da tempo legato il suo nome anche ad iniziative benefiche in aiuto di popolazioni del sud del mondo, e sfide sempre più impegnative in campo sportivo, in discipline che spaziano dal calcio al triathlon, fino ad esordire qualche anno fa, appunto nel motociclismo.

Il 2013 è stato da questo punto di vista un anno memorabile per Marco Chiancianesi, che oltre alla partecipazione ad un’altra delle principali competizioni non professionistiche, il National Trophy, ha corso le cinque tappe del Trofeo Italiano Amatori, con il motoclub TTN, e in collaborazione con il Team Barni. Proprio il TIA 2013 l’ha visto salire sul podio in ognuna delle cinque prove affrontate, arrivando anche all’emozione del primo posto.

Questo trionfo, che ripaga Marco Chiancianesi dei duri allenamenti, dei sacrifici e delle prove fisiche a cui è d’obbligo sottoporsi per arrivare preparati alla gara, è l’ennesimo riscontro che la dedizione con cui ogni giorno accetta nuove sfide, viene soddisfatta con risultati all’altezza della sua passione.

Visita il sito ufficiale di Marcco Chiancianesi oppure seguilo su Facebook, Google+ o Twitter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...